GPL PER LA TUA CASA

Il GPL è una fonte adatta per soddisfare i bisogni energetici delle aree non raggiunte dalla rete metanizzata. Puoi utilizzarlo per riscaldamento, per cucinare e per la produzione di acqua calda. .

 

Installazione

Avvalendoci solo di collaboratori accreditati provvederemo noi a tutto il necessario per installare il
tuo nuovo serbatoio di Gpl senza costi e senza vincoli particolari, compresa anche la pratica dei vigili del fuoco necessaria per legge.
.

Sostituzione del vecchio serbatoio

Hai un vecchi serbatoio di GPL esterno o interrato ? Le operazioni di sostituzione del tuo serbatoio
sono semplici sicure e veloci, un nostro incaricato senza impegno potrà eseguire un sopralluogo gratuito e senza impegno dove ti verranno spiegate tutte le operazione che verranno eseguite.
PER LE SPESE
Nessun problema provvederemo noi a prenderci carico di tutte le spese necessarie per la sostituzione.

Prezzo chiaro

Il prezzo del GPL verrà indicizzato alla quotazione della camera di commercio che è una fonte esterna nella quale noi non possiamo interferire. Avendo un parametro chiaro di riferimento riuscirai a verificare in qualsiasi momento il tuo prezzo del GPL avendo la certezza di pagare un prezzo onesto.Verifica la nostra reputazione perchè la nostra vera missione è la trasparenza.

Usi ancora il Gasolio ?

Con l'utilizzo del GPL usi una fonte di combustibile sostenibile. Chiedi subito informazioni per scoprire quali sono i vantaggi fiscali per la sostituzione della tua caldaia a gasolio con una nuova e molto più efficiente caldaia a GPL.
Con le caldaie di nuova generazione spendi meno, benefici delle detrazioni fiscali e non inquini.

Vuoi cambiare il tuo fornitore senza sostituire il serbatoio

Con le nuove leggi che sono entrate in vigore puoi cambiare il tuo fornitore di GPL senza dover sostituire il tuo serbatoio. Chiamaci subito per sapere come fare, ti forniremo supporto e tutta la documentazione necessaria..

Consigli di sicurezza

Rispettando le seguenti buone abitudini avrai sempre il meglio dal tuo impianto GPL casa:

  • Ricordati di far controllare lo stato di efficienza della caldaia da un tecnico abilitato, almeno una volta all’anno, preferibilmente prima della stagione invernale
  • Accertati che la canna fumaria sia sempre libera e pulita
  • Verifica che la ventilazione dei locali sia conforme alle normative in vigore
  • Controlla lo stato di efficienza degli estintori di emergenza
  • Tieni pulita l’area nelle vicinanze del serbatoio del gas

Impianti Fotovoltaici

Dal 2009 ci occupiamo di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici domestici, industriali e per le aziende agricole.Con le nuove normative forniamo supporto per la realizzazione e la gestione di Comunità energetiche e Autoconsumo collettivo


Per qualsiasi informazione non esitare