Sei un amministratore di condominio?

Prova il nostro servizio dedicato agli amministratori con un'analisi dettagliata delle utenze che gestisci, abbiamo formazione e competenza per un'attenta e accurata valutazione dei tuoi consumi e proporti soluzioni ideali alle tue esigenze.

I PUNTI DI FORZA DEL NOSTRO SERVIZIO

  • nessun call center
  • nessun vincolo sulla durata contrattuale
  • accesso al portale per verificare tutte le tue utenze
  • prezzo indicizzato
  • nessun costo per la stipula del contratto
  • nessuna lettura presunta
  • tariffa dedicata ai tuoi utilizzi
  • energia prodotta da fonti rinnovabili certificata
  • Hai uno spirito green

    Se come noi hai a cuore l'ambiente scegli "energia verde" ti garantiamo che l'energia da te utilizzata proviene al 100% da fonti rinnovabili.

    INFORMAZIONI UTILI
    Servizio di maggior tutela cosa è

    I servizi di tutela (mercato tutelato) sono i servizi di fornitura di energia elettrica e gas naturale con condizioni contrattuali ed economiche definite dall'Autorità - ARERA, per i clienti finali di piccole dimensioni (quali famiglie e piccole imprese) che non hanno ancora scelto un venditore nel mercato libero.

    La normativa ha previsto il progressivo passaggio dal mercato tutelato a quello libero, prevedendo le date dalle quali i servizi di tutela di prezzo non saranno più disponibili:
    Per tutte le piccole imprese e alcune microimprese, per il servizio di fornitura di energia elettrica, la data è fissata al 1° gennaio 2021 (per saperne di più) mentre per le famiglie sarà il 1° gennaio 2023.

    Sia le famiglie che le piccole imprese hanno già ora la facoltà di passare dal mercato tutelato al mercato libero, dove è il cliente a decidere quale venditore e quale tipo di contratto scegliere, selezionando l'offerta ritenuta più adatta alle proprie esigenze.

    I clienti finali che si trovano nel mercato tutelato per la fornitura di elettricità, già ricevono dal gennaio 2018, secondo modalità definite dall'Autorità, informative da parte del proprio venditore in relazione al superamento delle tutele di prezzo (ad esempio, comunicazioni in bolletta nella sezione dedicata all'Autorità). fonte arera

    Che cosa succederà dopo la fine della tutela?

    Dopo che i servizi di tutela di prezzo non saranno più disponibili, la continuità della fornitura sarà comunque garantita a tutti i clienti di piccola dimensione che non avranno ancora un contratto nel mercato libero, in modo che non subiscano alcuna interruzione durante il periodo necessario a trovare una nuova offerta.

    Questi clienti, dopo aver scelto tra le diverse offerte disponibili quella più adatta alle proprie esigenze, stipuleranno un nuovo contratto di fornitura in sostituzione di quello precedente.

    Sarà il nuovo venditore a inoltrare la richiesta di risoluzione del vecchio contratto (recesso) al venditore precedente.
    Il recesso può essere esercitato in qualsiasi momento, non prevede oneri aggiuntivi e avviene senza interruzione della fornitura in corso. fonte arera

    ATTENTO ALLE TRUFFE

    Non fornire mai i tuoi dati personali o il tuo codice pod a persone della quale non hai certezza. Ci giungono costantemente segnalazioni riguardo a clienti che vengono raggirati con moltissimi stratagemmi. Valuta la reputazione dell'azienda che rappresentano ma valuta anche attentamente la reputazione del venditore che si propone a te.
    SOSTITUZIONE CONTATORE
    Nessuna società è autorizzata a chiedere compensi per la sostituzione dei contatori di energia elettrica se si presentasse qualcuno alla tua porta e ti dicesse che devi pagare un compenso per la sostituzione del contatore avvisa subito le autorità.

    Impianti Fotovoltaici

    Dal 2009 ci occupiamo di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici domestici, industriali e per le aziende agricole.Con le nuove normative forniamo supporto per la realizzazione e la gestione di Comunità energetiche e Autoconsumo collettivo